INFANTE 6 - In area vige la sua legge, anche se i lunghi labronici non si fanno certo intimidire. Chiude con 10 rimbalzi e 3 falli subiti.
NERI 6,5 - La dipartita di Cantagalli gli spalanca le porte delle responsabilità, piazza il 100% nelle triple e fa un bel carico di fiducia.
DURANTI 7 - Vivo e prolifico, viene limitato subito dai falli ma mostra una buona mano da tre punti (3/6) e non si tira mai indietro.
MARENGO 6,5 - Ha voglia e agonismo, si guadagna falli (7) mostrandosi pericoloso, ma dalla lunetta bisogna lavorare (7/12). Per lui anche 7 rimbalzi e 2 assist.
SAVOLDELLI 6 - Ci prova fino alla fine, la squadra si affida a lui per la rimonta, ma non è serata (6/17 al tiro). Chiude comunque con 4 rimbalzi e 4 assist.
DIGNO 6 - Partita in chiaroscuro, ma dalla sua ha l'età e tanta voglia di emergere e di essere utile alla squadra.
ZANINI 6 - Non sta benissimo e il coach gli concede solo 7 minuti, in cui mette un piazzato dei suoi.
MOLTENI 6 - Non fa canestro (0/6) pur prendendosi buoni tiri, deve sicuramente crescere e ambientarsi in un contesto per lui nuovo.
COACH ORIGLIO 6,5 - Il divario finale è bugiardo per la prestazione della squadra per almeno tre quarti. Le prova tutte per arginare l'ultima spallata della Pielle.
Pubblicata in Pagelle il 2022-10-03 17:05:00
LASCIA UN COMMENTO .