Il post partita di gara4 è stato ovviamente carico di euforia, per un risultato di altissimo livello. Dopo la sconfitta di garauno sembrava tutto compromesso, invece la reazione della Gema è stata da grande squadra. E i protagonisti lo sottolineano senza mezzi termini.
MASSIMO ANGELUCCI: “Stasera abbiamo chiuso il cerchio, la prima partita dopo l'innesto di Laganà e Di Pizzo l'abbiamo giocata proprio qui a Pavia, e l'abbiamo persa negli ultimi secondi. Conquistare la salvezza proprio qui non è un caso. Onore ai ragazzi, nel momento più difficile hanno dimostrato di essere una squadra, di essere uomini, di assumersi le proprie responsabilità. Abbiamo raggiunto una salvezza a testa alta, li ringrazio di cuore. Grazie al mio staff, a tutti quelli che sono sempre rimasti vicini alla squadra, a tutte le persone che lavorano per noi. Ora è un momento di grande felicita' per il popolo rossoblu anche se a un certo momento della stagione non ci credeva più nessuno”.
LUCA INFANTE: “Grandissima vittoria di squadra, una vittoria del cuore, dopo garauno situazione si era complicata, ci siamo compattati e abbiamo fatto tre vittorie consecutive mettendoci cuore e cazzimma. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, è stata una grande impresa conquistata da un grande gruppo”.
MARCO LAGANA': “Gran bel lavoro da parte di tutti, a partire da coach Angelucci per finire a Christian Ghiarè. Abbiamo dimostrato caratttere, palle, coraggio, abbiamo finito nel migliore dei modi, siamo stati compatti nel bene e nel male. Sapevamo cosa dovevamo fare e qual era l'obiettivo societario, l'abbiamo raggiunto mantenendo sempre grande fiducia in noi stessi”.
2023-05-22 17:59:16
LASCIA UN COMMENTO .