News

VIKING, LE PARTITE CASALINGHE IN DIRETTA SU TVL .

Abbiamo il piacere di annunciare un importante accordo raggiunto con Tvl Pistoia, ormai da dieci anni nostro partner televisivo ufficiale. Un regalo che abbiamo deciso di fare ai nostri tifosi, dato che le partite si giocheranno a porte chiuse e che chissà per quanto tempo la squadra rossoblù non potrà avere il sostegno diretto e rumoroso dei propri tifosi.

L'emittente pistoiese trasmetterà in diretta tutte le partite casalinghe che la Viking giocherà in campionato, ad iniziare da quella di domenica prossima 28 febbraio al Palaterme contro Castelfiorentino. La partita sarà visibile sul canale 11 del digitale terrestre, e verrà trasmessa in replica la domenica stessa alle 23,40 sul canale 193 SporTvl. In caso di contemporaneità con le partite del Pistoia Basket, la nostra gara in diretta andrà in onda sul canale 193, sempre a partire dalle 18. La partita sarà visibile in diretta anche sul web sul sito di Tvl (www.tvl.it), e anche sui social, collegandosi alla nostra pagina Facebook. La telecronaca sarà affidata al "nostro" Raffaello De Maio, con la collaborazione e il prezioso supporto di Matteo Baccellini.

Sono in allestimento anche collegamenti prima e soprattutto dopo la partita, in modalità che vi verranno comunicate successivamente, così come vi comunicheremo in seguito l'organizzazione per la trasmissione delle nostre partite in trasferta. 

Pubblicata in Pillole il 2021-02-20 10:15:00

Altre news in Pillole.

  • ANCHE NOI ABBIAMO IL NOSTRO "THE SHOT"

    Il paragone potrà sembrare irriverente, anzi forse lo è per mille motivi, ma la fantasia è un...
  • GIAMPIERO CARDELLI E I SUOI 40 ANNI DA PRESIDENTE

    Con l'inizio di questo campionato, il nostro presidente Giampiero Cardelli taglierà un...
  • VIKING, LE PARTITE CASALINGHE IN DIRETTA SU TVL

    Abbiamo il piacere di annunciare un importante accordo raggiunto con Tvl Pistoia, ormai da dieci...

LASCIA UN COMMENTO .