INFANTE 6,5 - Gioca mezzo acciaccato ma porta a casa la pagnotta, dando anche un impagabile appoggio morale a tutta la truppa
DURANTI 7,5 - Per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva tirare fuori il coniglio dal cilindro: lo fa a due minuti dalla fine, segnando la tripla che potrebbe girare la serie.
MARENGO 7 - La banda bassotti degli ultimi 5 minuti porta il suo stemma di combattente. Glaciale dalla lunetta, anche 8 rimbalzi.
MOLTENI 6,5 - Al rientro dopo un infortunio brilla soprattutto nel primo tempo, poi finisce la benzina.
NERI 6 - Non riesce a entrare nella serie: l'unico suo lampo una tripla nel secondo quarto, poi tanta voglia e pochi risultati.
LAGANA' 7 - Non è in serata di grazia (4/14) ma nel finale piazza il jump che mette il risultato in sicurezza. Comunque è sempre un pericolo: prende falli (9) e segna liberi con freddezza (14/16).
SAVOLDELLI 6 - Marcato a vista dalla difesa avversaria, cerca di costruire gioco senza eccedere. Anche lui nel finale si arrotola le maniche e non fa passare nessuno.
DI PIZZO 6 - Si fa trovare pronto sugli scarichi ma sbaglia qualcosina, subisce De Gregori e nel quintetto finale sta in panchina.
DIGNO 6 - Sufficienza stiracchiata per impegno, volontà e abnegazione, ma non è in serata (2/8) e a sprazzi soffre in difesa.
GHIARE' 6 - Pochi minuti per fare legna e dare riposo ai compagni.
COACH ANGELUCCI 7,5 - La mossa dei 4 piccoli cambia totalmente le carte in tavola: potrebbe diventare una delle chiavi per definire la serie. Sempre lucido e pronto a difendere la squadra.
2023-05-18 12:32:00
LASCIA UN COMMENTO .