INFANTE 7 - Dopo la bella prova di Vigevano si ripete, dopo l'espulsione di Di Pizzo diventa un punto d'appoggio importante. Chiude con 7 punti e 7 rimbalzi, e una inappuntabile regia difensiva.
NERI 7,5 - Finalmente si è messo in testa di prendere i “suoi” tiri, e sono i “suoi” tiri a spaccare la partita e dare fiducia a tutta la squadra. Chiude con 3\4 da tre, 5 falli subiti e 6 rimbalzi.
MOLTENI 7 - Il forfait di Savoldelli lo catapulta in quintetto e risponde con una prestazione solida, certificata dal 100% nelle triple e 13 preziosissimi punti.
DURANTI 6 - Scout piatto in 14 minuti, attendiamo una sua reazione da ottimo giocatore quale lui è.
LAGANA' 8 - Accentratore? Mangiapalloni? Cambiate spacciatore: 13 falli subiti, 9 rimbalzi, 6 assist, e i liberi della vittoria (pur con qualche errore non da lui). Sempre più capocannoniere.
MARENGO 7,5 - I suoi 9 rimbalzi, di cui 5 in attacco, sono forse una delle chiavi della partita, permette quei secondi tiri che alla fine hanno fatto la differenza. Gioca con la garra dei giorni migliori, un esempio per tutti.
DI PIZZO 6 - Subisce una espulsione apparsa più misteriosa del terzo segreto di Fatima, proprio quando stava entrando in partita.
DIGNO 7 - Vede più palloni del solito e capitalizza. Ma la sua grande partita è in difesa, dove morde le caviglie a chiunque passi dalle sue parti.
GHIARE' 6 - Tre minuti di sudore, il tempo di prendersi una tripla.
COACH ANGELUCCI 8 - Dice giustamente di essere orgoglioso di allenare questa squadra, ed ha ragione. Il piano partita è perfetto, e nonostante le assenze sgretola la resistenza di Gallarate.
2023-04-03 18:17:00
LASCIA UN COMMENTO .