MOLTENI 6 - Entra in partita piano piano, piazza un paio di triple ma entra un po' in confusione nell'ultimo quarto.
BRUNI 7 - Gioca solo 11 minuti ma sono quelli della svolta. Dà ritmo alla squadra, mette in partita Rasio, sigla il triplone che ispira l'allungo decisivo. Nella ripresa si riposa.
SOLLAZZO 6,5 - Anche lui centellinato sull'altare di garadue, nel primo tempo ha il merito di tenere la Gema in scia nel momento di massima ispirazione degli ospiti.
BENINI 6,5 - La fisicità aumenta sempre di più e lui si fa trovare pronto. Non arretra mai, gioca tanti minuti al posto di Rasio e si conferma un rinforzo azzeccato.
DI BONAVENTURA 6 - Di stima, perchè in teoria non sarebbe dovuto neppure scendere in campo per il mal di schiena.
GHIARE' 6 - Entra come sesto uomo, piazza una tripla ma non è efficace come durante il campionato. E' vero che ha 19 anni e che i playoff sono un'altra cosa, ma può dare molto di più.
NERI 6 - Il primo tiro sbrecca il tabellone, poi gradatamente si rimette in sesto. Ma non è il fromboliere che conosciamo: si riscatterà in garadue.
ZAMPA 6 - Gioca praticamente tutto il secondo tempo, si vede che ha voglia di fare ma non ottiene grandi risultati.
COACH DEL RE 6,5 - “Importante era vincere” dirà a fine gara: ma il primo e l'ultimo quarto non gli sono piaciuti e sa che mercoledi a Prato sarà una battaglia (sportiva).
Pubblicata in Pagelle il 2022-05-16 12:43:00
LASCIA UN COMMENTO .