MARENGO 6,5 - Prestazione condizionata dai falli, entra ed esce dalla partita, ma prima di commettere il quinto fallo piazza due zampate delle sue.
MOLTENI 6,5 - Segna il centesimo punto con una bella penetrazione, per il resto gestione oculata e il solito metronomo affidabile.
BRUNI 6,5 - Segna il canestro da tre punti che rinsalda le sicurezze rossoblù, nel contesto di una prestazione sempre in controllo.
SPAGNOLLI 6,5 - Il grande ex di turno, gara giudiziosa corroborata da rimbalzi, aiuti difensivi e una tripla.
RASIO 8 - Immarcabile per i pariruolo avversari, trova soluzioni vincenti da sotto e da fuori e chiude a chiave il match nell'ultimo quarto.
NERI 8 - Inizia lo show nel primo tempo, gioca per i compagni e nella ottima circolazione di palla trova i “suoi” tiri. La miglior prestazione stagionale di un ragazzo dalle grandi potenzialità.
KONATE 6,5 - Pochi minuti in campo, il tempo di seminare in paio di stoppate e un paio di comodi appoggi da sotto.
GHIARE' 6,5 - Ottima prova difensiva contro giocatori veloci e aggressivi, in attacco trova pochi spunti ma se c'è da piazzare una tripla non si tira indietro.
COACH DEL RE 7 - Piano partita eseguito alla perfezione soprattutto nel primo tempo, nella ripresa la squadra “molla” e lui la “cazzia”: operazione riuscita.
Pubblicata in Pagelle il 2021-11-15 10:05:56
LASCIA UN COMMENTO .