Da domenica 1 maggio iniziano i playoff di C Gold. La Gema, seconda classificata, affronterà l'Olimpia Legnaia, settima classificata: garauno il 1° maggio al Palaterme, garadue giovedi 5 maggio al PalaFilarete di Firenze (ore 21,15), l'eventuale bella domenica 8 maggio al Palaterme. Passa il turno chi vince due gare, e in semifinale troverà la vincente di Spezia-Prato. Gli altri due quarti di finale vedranno di fronte Herons-Virtus Siena e Castelfiorentino-Arezzo, con le vincenti che si affronteranno in semifinale. Solo la vincente dei playoff salirà in serie B.
Riviviamo quindi un'aria da scontri diretti per salire nella categoria superiore, che è davvero elettrizzante e che mancava dalla stagione 2017/18, quando in serie B i rossoblu dell'allora capitano Guido Meini sfidarono prima Faenza poi Cento in semifinale.
Per i playoff di C Gold il singolo biglietto casalingo costerà 10 euro (anche per i nostri abbonati, la tessera valeva infatti per le 15 partite della stagione regolare). Valide le tessere Giovanili Card delle società della Valdinievole.
2022-04-29 19:24:34
LASCIA UN COMMENTO .