MOLTENI 7 - Sta gradatamente recuperando la forma e si vede: sempre dentro la partita, autore di alcuni canestri importanti.
RASIO 6,5 - Lo impacchettano come una spedizione di Amazon e trova pochi spazi. Quando può, mette il suo timbro. Poco tutelato.
DI BONAVENTURA 6 - Parte in quintetto, si presenta con una tripla, poi i falli lo piazzano a lungo in panchina.
SOLLAZZO 7,5 - A tratti immarcabile, la difesa fiorentina le prova tutte (ma proprio tutte) per limitarlo ma Adam è determinante per la vittoria, soprattutto nel momento di caos a metà del terzo quarto.
NERI 7 - Dopo un paio di missili a salve, entra decisamente nel match. Dopo il 49 pari e con la situazione che poteva precipitare, piazza due triple e lancia i titoli di coda.
BRUNI 6,5 - Deliziosi cioccolatini per i lunghi, ma anche molti tiri sbagliati e a tratti qualche scelta non lucidissima. Ma in quel clima poteva essere plausibile.
BENINI 7 - Partita solida del lungo ex Lucca, che ha addosso il clima playoff: difende duro, non molla niente e in attacco si fa trovare pronto.
GHIARE' 6 - Sacrificato sull'altare delle rotazioni, non riesce a mettersi in mostra se non per un paio di tiri poco felici.
ZAMPA 6 - Partita di sacrificio, cercando le sue zampate: bella una penetrazione a centro area, poi tanta difesa.
COACH DEL RE 7 - Il suo merito è di far resettare testa e gambe ai suoi ragazzi nel momento più difficile. Passaggio del turno in due partite: obiettivo raggiunto.
Pubblicata in Pagelle il 2022-05-11 16:09:42
LASCIA UN COMMENTO .