Il primo giorno di prevendita ha toccato quota 200: la febbre per il derby di domenica al Palaterme tra Gema ed Herons (ore 18) sta salendo ogni giorno di più.
Rispetto alla gara di andata ci sono due differenze sostanziali: la prima è che la capienza del Palaterme sarà al 100%, quindi sono quasi 2000 i biglietti in vendita; la seconda è che la partita si gioca di domenica, con la possibilità di catturare qualche spettatore in più.
La prevendita prosegue al Palaterme (indicazioni sul posto appena varcato il cancello di ingresso) fino a venerdi con orario 17,30-20. Sabato sarà possibile acquistare i biglietti al mattino dalle 10,30 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18. Domenica mattina la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 12, mentre il pomeriggio, giorno della partita, aprirà alle 16. Gli abbonati Gema potranno entrare mostrando la loro tessera, mentre gli Under 14 entreranno gratis.
Il biglietto (pagamento solo il contanti) costa 10 Euro per tutti i settori, che come ricordiamo e come è possibile riscontrare sulla cartina allegata a questo articolo, sono 6:
Le poltroncine pari, ovvero quelle posizionate fronte panchine, sono state denominate “Tribuna Gema” e “Tribuna Herons”, avranno posti riservati per abbonati e sponsor oltre che biglietti in vendita per i sostenitori delle due squadre, con la suddivisione secondo la piantina che potete vedere sopra.
Le poltroncine dispari, quelle dietro le panchine, resteranno chiuse al pubblico per motivi di sicurezza, mancando le protezioni in plexiglas dietro le panchine e il tavolo degli ufficiali di campo.
L'anello superiore, che sarà completamente aperto al pubblico, verrà suddiviso in:
Curva Old Lions (la ex curva Ovest per intendersi, come nella gara di andata), dove saranno sistemati i tifosi Gema.
Curva Herons (la Curva Est per intendersi), esattamente sul lato opposto ovvero sopra la tribuna stampa, sarà destinata alla tifoseria ospite.
Anello superiore tribuna, ovvero la sezione che si trova davanti alle panchine e sopra le poltroncine pari, destinati alla “vendita libera” per i tifosi neutrali.
Anello superiore panchina, ovvero la sezione che si trova dietro alle panchine, anche questo destinato alla “vendita libera”.
Ricordiamo che, nel rispetto delle normative antiCovid vigenti, per accedere all'impianto sarà obbligatorio esibire il Super Green Pass e indossare sempre la mascherina FFP2.
2022-04-05 10:09:00
LASCIA UN COMMENTO .