A poco più di una settimana la società MTVB, che giocherà in casa come da calendario, ha comunicato prezzi e modalità di accesso e distribuzione del pubblico per il derby del 16 marzo, valido come recupero della penultima giornata di andata, gara che si sarebbe dovuta giocare il 5 gennaio, poi rinviata al 26 gennaio, infine definitivamente fissata per mercoledi prossimo.
Qui riportiamo fedelmente il comunicato ufficiale pubblicato dalla società MTVB Herons, che riguarda come detto vendita dei biglietti e disposizioni per entrambe le tifoserie, tra cui la nostra.
Essendo la capienza Covid per i Palasport al 60%, il Palaterme potrà contenere 1.600 spettatori totali circa, dai quali andranno sottratti gli abbonati Herons alla stagione regolare. Per tale ragione, i biglietti in vendita per il derby saranno 1.300 circa.
PARTERRE
ANELLO SUPERIORE
CURVE
TRIBUNA GEMA
Vista l’impossibilità di aprire le Poltroncine Dispari, è stato deciso di riservare uno spazio ai tifosi e simpatizzanti di GEMA, oltre allo spazio dedicato alla Curva sopra descritto.
Tale Tribuna GEMA sarà nel lato Ovest dell’Anello Superiore come evidenziato in colore AZZURRO, nel settore contraddistinto dalle lettere T e E
ALTRI SPETTATORI
Tutti gli altri spettatori “neutrali” che volessero assistere allo spettacolo del derby potranno comodamente accomodarsi in uno dei seguenti settori:
*Le lettere indicate sono quelle di colore bianco che, nell’Anello Superiore del Palaterme, lette consecutivamente formano la parola MONTECATINI T.
PREZZO DEL BIGLIETTO
Al fine di rendere le procedure più semplici e snelle possibili, è stato deciso di applicare un biglietto di posto unico di Euro 10 a persona.
Gli Under 14, come in tutte le gare casalinghe di MTVB Herons, entrano gratis.
PREVENDITE UFFICIALI
c/o Ufficio MTVB Herons al Palaterme
Martedì 8 marzo – dalle ore 17:30 alle ore 19:30
Mercoledì 9 marzo – dalle ore 17:30 alle ore 19:30
Venerdì 11 marzo – dalle ore 17:30 alle ore 19:30
Sabato 12 marzo – dalle ore 11:00 alle ore 13:00
OBBLIGO DI SUPER GREEN PASS + MASCHERINA FFP2
APERTURA DELLA BIGLIETTERIA E DEI CANCELLI
La biglietteria ed i cancelli d’ingresso del Palaterme apriranno eccezionalmente alle ore 19:30 del giorno della gara.
La società MTVB prega il pubblico di non arrivare a ridosso della palla a due, prevista alle 21:00, al fine di assicurare un afflusso il più ordinato e scorrevole possibile.
2022-03-07 12:09:00
LASCIA UN COMMENTO .