Con un comunicato emesso nella giornata di ieri la Fip Toscana ha sospeso tutti i campionati regionali, dalla C Gold al Minibasket, fino al 16 gennaio. Oltre al derby del 5 gennaio, non si giocherà quindi neanche l’ultima gara di andata al Palaterme contro Arezzo, che era prevista per domenica 9 e che è stata rinviata d’ufficio, sempre secondo le disponibilità del Palaterme, al 23/24 febbraio con un turno infrasettimanale.
“La Fip Comitato Regionale Toscana - si legge nel comunicato - visto il particolare momento ed in considerazione della situazione epidemica in atto, ha deliberato il rinvio delle partite dei Campionati Regionali”. Anche per le giovanili attivitá sospesa fino al 16 gennaio. In attesa che la situazione epidemiologica si stabilizzi.
Stando così la situazione, la Gema tornerà In campo sabato 15 gennaio alle 21 al Palaterme contro Legnaia, match valido come prima giornata di ritorno, con una capienza ridotta al 35% e accesso riservato solo a possessori di Super Green Pass e indossando la mascherina Ffpp2. Sempre che non arrivino altre novità nei prossimi giorni.
2022-01-03 11:27:03
LASCIA UN COMMENTO .