[email protected]

0572 386778

News

LA GEMA UNDER 19 CHIUDE CON UN SUCCESSO .

Adesso i ragazzi di Angelucci sono attesi dalle Final Six per il titolo regionale

 

Ancora una vittoria per i nostri ragazzi dell'Under 19 anche nell'ultima sfida della seconda fase regionale, anche se ininfluente per la classifica.

A Prato con i Dragons è finita 63-67 dopo che i ragazzi di Massimo Angelucci avevano chiuso in vantaggio all'intervallo 25-32 resistendo poi al tentativo di rimonta dei padroni di casa. Tabellini: Cellerini 19, Albelli 10, Benedetti 10, Rinaldi 9, Facchiano D. 8, Pagni 6, Iacopini 3, Scalzo N. 2.

Due punti che hanno confermato il primo posto dell'under 19 rossoblu nel gironcino in vista delle Final Six del 28-29-30 aprile per il titolo di campioni regionali per la quale è già stata designata la sede, ovvero quella della società Argentario Basket a Porto S.Stefano. Società che insieme a Valdicornia Basket ha diritto alla prima semifinale di sabato 29 aprile perchè entrambe a zero sconfitte. Complimenti!!!

I nostri ragazzi disputeranno invece la fase eliminatoria venerdì 28 aprile per giocarsi l'accesso alla semifinale del sabato. Impegno previsto alle 20,30 contro Biancorosso Empoli. 

Un forte in bocca al lupo a questi giovani, una squadra che è bene ricordare e' composta da nati nel 2004, 2005 e 2006 in egual misura, un gruppo la cui maggior parte ha iniziato insieme il cammino delle giovanili sotto la guida di Massimo Angelucci ed ancor prima nel minibasket di Raffaele Romano. Un vero collettivo che nonostante la bufera del 2022, ha fatto di tutto per rimanere unito per divertirsi e crescere insieme.

Questi i veri frutti di anni di lavoro in palestra con lo scopo di far crescere uomini per la vita oltre che giocatori di basket!

2023-04-18 18:01:33

Altre News.

  • GEMA, LA B NAZIONALE E' TUA!

    Se a metà febbraio, tre mesi fa, qualcuno avesse pensato all'epilogo...
  • PAVIA-GEMA, IL DOPOPARTITA DEL TRIONFO

    Il post partita di gara4 è stato ovviamente carico di euforia, per un risultato di altissimo...
  • LE PAGELLE DI GARA4

    SAVOLDELLI 8 - Non gioca una gara4 spaziale, ma nel contesto di una eccellente prova collettiva...
  • UNA GEMA STRAORDINARIA, E' SALVEZZA !!!!!!!

    Una salvezza (o promozione?) conquistata da grande squadra, dopo aver perso la prima partita in...
  • LA SODDISFAZIONE DI CAPITAN MARENGO: "AVEVAMO LE FACCE GIUSTE"

    Con la strepitosa vittoria di garatre, la Gema si è guadagnata due match point per la salvezza e...
  • LE PAGELLE DI GARATRE

    INFANTE 8 - Nella partita più importante della stagione fa il ragazzino: 17 punti, 3/3 da tre, 10...
  • UNA GEMA STREPITOSA VINCE A PAVIA (72-92)

    Una Gema da stropicciarsi gli occhi espugna il Palaravizza ed ora si trova ad una sola vittoria...
  • LE PAGELLE DI GARADUE

    INFANTE 6,5 - Gioca mezzo acciaccato ma porta a casa la pagnotta, dando anche un impagabile...
  • "QUI TUTTI GIOCHIAMO PER VINCERE, NESSUNO MOLLA"

    Coach Massimo Angelucci applaude la squadra dopo il successo di garadue e si toglie qualche...
  • MARCO LAGANA' SUONA LA CARICA

    La vittoria di garadue porta la firma di tutta la squadra, ma il sigillo è arrivato da un jump di...

LASCIA UN COMMENTO .