Archivio notizie

LE PAGELLE DI GARADUE CON CENTO

Pubblicato in Pagelle - 2018-05-17 18:35:00

MEINI 6 - Giocare due partite in 48 ore non è il massimo della vita. Il capitano si arrangia come può, serve nel primo tempo un paio di assist deliziosi ma le 4 palle perse sono sanguinose. Qualche sbavatura in difesa sui pick and roll.

PETRUCCI 8 - Premiamo il suo coraggio e la sua abnegazione nello scendere in campo. Non sappiamo in quanti lo avrebbero fatto. Nei 19' in cui gioca non può fare molto, ma si sbatte fino all'ultimo colpo.

ARTIOLI 6 - Sembra che il serbatoio di Giorgione segni la riserva. Infatti nel primo tempo gioca un gran match, attivo e dinamico. Poi scompare dal campo.

CENTANNI 6 - Gioca 27 minuti cercando spazio vitale per tirare, ma la difesa su di lui è asfissiante. La Baltur ha preparato la serie per toglierlo dal campo e, per ora, ci sta riuscendo.

GALMARINI 6,5 - Entra ed esce dalla partita, ma almeno non subisce a rimbalzo come in garauno, e le cifre sono nettamente migliori. E' come se si stesse ambientando nella serie.

BOLIS 8 - Partitona di Alessio da Brescia. Pimpante, tonico, sempre sul pezzo, la difesa della Baltur non lo prende mai. La sua prestazione infonde coraggio in tutti i compagni.

GALLI 5,5 - Francesco deve ancora capire dov'è capitato. Sballottato qua e la da Pasqualin e Cantone, siamo certi che al Palaterme giocherà un'altra partita.

EVOTTI 6 - Si fa notare per gli otto rimbalzi e la consueta durezza difensiva. In attacco non vede palla e non ha occasioni.

COACH CAMPANELLA 6,5 - Il primo tempo della squadra è più che incoraggiante, poi deve abbassare la guardia davanti alla potenza di fuoco della Baltur. Ma è fiducioso per garatre.

Commenti