Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH CON MONCALIERI

Pubblicato in Pagelle - 2017-10-03 19:13:00

Questi i giudizi dei giocatori rossoblù dopo la larga vittoria contro Moncalieri

MEINI 6,5 - Ordinaria amministrazione, condita da 5 assist e due triple allo scadere del primo e del secondo quarto.

CENTANNI 7,5 - Quando si accende, fa veramente male. Segna (13 con 3/7 dalla lunga), fa segnare (5 assist) e prende anche 8 rimbalzi. 

PETRUCCI 6,5 - Entra ed esce continuamente dal match alla ricerca della forma migliore, trova comunque il modo di infilare un paio di missili.

ARTIOLI 7 - Sempre attivo, sempre pronto, produce buoni numeri (21 di valutazione) e tocca tanti palloni a rimbalzo.

GALMARINI 8 - Signori, abbiamo un pivot. E che pivot! Moncalieri non ha Duncan sotto canestro, e il "Galma" maramaldeggia: 8/11 al tiro, 4 stoppate e 6 rimbalzi. Atteso a test più probanti.

GALLI 6 - Entra in campo un po' emozionato, nel primo tempo non gli riesce nulla, nel secondo tempo trova il canestro e sale di fiducia.

CALLARA 7 - Non gli entra la tripla da dedicare alla nonna, in compenso è su tutti i palloni, lotta con grande coraggio e salta come un disperato: chiude come miglior rimbalzista della squadra (11) !!

BOLIS 7 - Una zecca attaccata ai pantaloncini. Mangia il campo a morsi, se c'è una palla vagante trovate anche il suo testone. Doppia cifra meritata.

D'ANDREA 6 - Probabilmente tra i giocatori rossoblù è quello più indietro di condizione, ma sta lavorando forte per entrare in sintonia. Utile a rimbalzo (6).

PELLEGRINI 6 - Due palloni, due tiri, un canestro: il tutto in due minuti scarsi.

SORIANI 6 - Segna anche lui una tripla, ma prima si becca un paio di sonori cazziatoni. 

MUCCI 6 - L'ebbrezza del debutto in serie B alla prima presenza in prima squadra: previste vagonate di paste in arrivo.

COACH CAMPANELLA 7 : la partita si sbriciola dopo un quarto, per il resto amministra con lucidità e saggiamente decide di mettere in campo anche i "bimbi". Con 12 giocatori a referto non era facile. 

PAGELLE MONCALIERI : Delvecchio 6,5, Ianuale 6, Zugno 6, Bianchi 5,5, Comollo 5, De Ros 5,5, Creati 7, Enihe 6, Buffo 6. All.: Spanu 6.

 

Commenti