Archivio notizie

LE PAGELLE DI GARAUNO

Pubblicato in Pagelle - 2018-05-14 19:25:00

MEINI 6 - Debiltato dall'influenza, fa quello che può, soprattutto cerca di evitare che la barca affondi del tutto. Chiude con 8 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

PETRUCCI 6 - Inizia col piglio giusto, due canestri in penetrazione: sul secondo di questi, la caviglia fa crac. Fisioterapisti fate il miracolo !!

CENTANNI 6,5 - La difesa della Baltur su di lui è asfissiante, e Simone trova a sprazzi lo spazio per le sue fiondate. Chiude da top scorer rossobù (15 punti, 5/8) e 6 palle perse.

ARTIOLI 5,5 - Le cavallette biancorosse gli saltano in testa e Giorgione accusa subito problemi di falli. In pratica, non entra mai in partita.

GALMARINI 5,5 - Nel primo tempo sbaglia un paio di appoggi facili che avrebbero dato più fiducia alla squadra. Si riscatta parzialmente nella ripresa, ma il gap a rimbalzo è clamoroso.

EVOTTI 6 - Solito combattente, si fa valere anche in attacco dimostrandosi vivo e pronto a giocare una serie difficile, soprattutto se Petrucci resta out.

CALLARA 6 - Di incoraggiamento, perchè ci sarà bisogno di lui in gara2, gara3 e speriamo gara4. Ha l'occasione per dimostrare il suo valore nonostante l'asticella sia parecchio alta. I segnali mostrati in garauno, nonostante qualche lapsus in difesa, inducono alla fiducia.

BOLIS 5,5 - Stavolta la sentinella non trova pane per i suoi denti, sbaglia molto in attacco e non fa sentire la sua "garra".

GALLI 5,5 - L'emozione non gli permette di esprimersi al meglio. Poco centrato al tiro, pasticcia un po' in attacco e in difesa non punge. Martedi si riscatterà, ne siamo certi.

COACH CAMPANELLA 6 - L'infortunio a Petrucci gli scombina i piani di una partita che, comunque, sarebbe stata ugualmente complicata. La differenza a rimbalzo e di ritmo offensivo sono le chiavi su cui lavorare.

PAGELLE BALTUR - Pasqualin 7,5, Piunti 7,5, Rizzitiello 7, Vico 7, D'Alessandro 7, Cantone 6,5. Ba 6,5, Chiera 6, Fioravanti 6. All.: Benedetto 7.

 

Commenti