Buon Ferragosto a tutti i tifosi rossoblù. Un Ferragosto anomalo, in una stagione anomala, che potrebbe precludere ad un'altra stagione priva di certezze. Di solito, di questi tempi si respirava l'aria del raduno di inizio stagione, i giocatori iniziavano a prendere contatti per le case e ci si organizzava per i primi allenamenti.
Stavolta no, niente di tutto questo. Non è dato sapere quando inizierà il campionato, con quali regole e con quali protocolli. Tutto in alto mare. La Fip sta prendendo tempo per verificare se ci sono le condizioni per iniziare regolarmente (allenamenti liberi, porte aperte) e se ci saranno da prendere tutte le precauzioni del caso.
Martedi 18 scadranno le iscrizioni al campionato di C Gold e conosceremo tutte le avversarie del nostro girone, tra le quali non ci sarà Altopascio (che ha deciso di autoretrocedersi in serie D) e neanche Chiusi (ripescata in serie B). Vedremo se ci saranno altre sorprese.
In attesa di conoscere date e formule, il presidente Cardelli, smaltita la giustificata delusione per non aver potuto confermare l'iscrizione in serie B, si è messo al lavoro per costruire la squadra che dovrà riaccendere il cuore e le speranze dei tifosi. L'obiettivo è firmare come capo allenatore Giacomo Cardelli e costruire la squadra intorno a capitan Meini, cercando di trattenere anche Andrea Tommei e con il sogno di far rivestire la casacca rossoblù a Riccardo Romano. Da lassù, qualcuno sarebbe contento.
2020-08-14 12:15:00
LASCIA UN COMMENTO .