Archivio notizie

IL SALUTO DI COACH CAMPANELLA ALLA CITTA' E AI TIFOSI

Pubblicato in - 2018-06-04 17:30:00

Federico Campanella, ormai nostro ex coach, ci ha inviato un testo in cui vuol salutare tutta la città e i tifosi di Montecatini, che gli hanno sempre dimostrato fiducia e rispetto. Lo pubblichiamo volentieri.

Arrivederci MONTECATINI, pensavo e speravo che questo momento potesse arrivare più tardi possibile, con te e la tua gente è stato un colpo di fulmine a prima vista, sono stato orgoglioso ed onorato dal primo istante che il mio nome sia stato accostato al tuo......in te ho trovato passione, amicizie, rispetto, familiarità e competenza, io e la mia famiglia dentro di te ci siamo integrati alla perfezione.
INSIEME abbiamo gioito tanto, INSIEME abbiamo superato gli ostacoli, INSIEME abbiamo vinto tante battaglie, INSIEME abbiamo stravolto ogni pronostico e battuto tutti i record societari.
In questi due anni ho lavorato duro ogni giorno, ho passato notti insonni, ho fatto sacrifici per regalarti sempre un’altra vittoria e ne vado fiero.
L’ultimo abbraccio e l’applauso della tua gente lo porterò per sempre nel mio cuore, perchè la strada che abbiamo percorso insieme è stata bellissima, intensa ed indimenticabile.
Infine vorrei ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di far parte di questa famiglia, di questa società e della sua storia, tutte le persone che hanno lavorato con me e tutti coloro che mi hanno regalo anche soltanto un sorriso o una parola d’affetto.

Grazie Montecatini!
Un giorno ci rincontreremo perchè il NOSTRO è soltanto un ARRIVEDERCI.

Coach Federico Campanella

Commenti