News

DOPO IL BLACK WEEKEND, PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI .

Mancano poco più di dieci giorni dall'esordio in campionato, previsto per domenica 29 al Palaterme per il primo derby stagionale contro l'Use Empoli, e la nostra campagna abbonamenti entra nel vivo. Una campagna svelata nel corso della serata di presentazione “Black in the Game” di giovedi scorso e proseguita nel corso delle due giornate del trofeo Cardelli, con il cosiddetto Black Weekend: chi ha sottoscritto l'abbonamento durante il torneo (e non sono stati pochi), ha avuto il biglietto omaggio per la prima partita di campionato ed un buono sconto del 35% sui prodotti Inkospor (integratori vitamici adatti agli atleti).

La campagna prevede prezzi molto simili a quelli dello scorso anno, considerando che le partite casalinghe saranno 14 e non 15 (il girone ha una squadra in meno). Le poltroncine costano 140 euro, e sarà possibile scegliersi il posto preferito; per gli over 65 l'abbonamento in poltroncina costa 90 Euro (sempre con scelta del posto in pianta). L'abbonamento in tribuna (ovvero l'anello superiore del Palaterme) costa 90 Euro e il ridotto per gli over 65 costerà 70 euro: in questo caso i posti non saranno assegnati ma ognuno potrà sedersi dove vuole. C'è poi l'abbonamento di curva, per tutti coloro che vorranno dare un sostegno non solo economico ma anche “vocale” alla squadra, vicino ai nostri Old Lions, e costa 65 euro (prezzo unico per tutti). Per chi volesse dare un sostegno più solido e corposo, soprattutto economico, c'è l'abbonamento "Platino", che comprende poltroncina numerata comfort, accesso alla sala hospitality e pass auto per parcheggio interno al Palaterme, al costo di 350 Euro.

Gli abbonamenti sono già sottoscrivibili presso l'edicola-tabaccheria Trenta e Lode, in via Pistoiese 31 a Montecatini Terme, ma contiamo di estendere a breve la rete di vendita. Per tutte le info i tifosi e gli interessati possono rivolgersi direttamente alla tabaccheria (telefono 057278209) oppure scrivere a segreteria@montecatinitermebasketball.it o telefonare in sede (0572368778) dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 19.

 

Pubblicata in Pillole il 2019-09-17 17:24:00

Altre news in Pillole.

  • CLARABELLA CAFE' ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA ROSSOBLU !

    Siamo felici di annunciare un importante accordo di partnership con una nota pasticceria della...
  • DOPO IL BLACK WEEKEND, PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

    Mancano poco più di dieci giorni dall'esordio in campionato, previsto per domenica 29 al...
  • MASSIMO MASINI ENTRA NELLA HALL OF FAME ROSSOBLU'

    Proseguono le cerimonie di inserimento nella nostra Hall of Fame di quei personaggi che hanno fatto...
  • UNA GIORNATA CON GLI SPONSOR

    Domenica scorsa, prima della partita contro la Fiorentina, si è svolto al Grand Hotel Croce...

LASCIA UN COMMENTO .