Archivio notizie

E' PARTITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Pubblicato in - 2018-09-25 18:46:00

A poco meno di due settimane dall'esordio in campionato e a tre settimane dal debutto casalingo (domenica 14 ottobre contro Vigevano), Montecatiniterme Basketball lancia la sua campagna abbonamenti. Già da qualche giorno è iniziata la campagna stampa sui giornali cittadini dove è possibile verificare prezzi e informazioni, mentre in città sono state posizionate campagne pubblicitarie accattivanti e dinamiche, con Franco Migliori, Guido Meini e coach Tonfoni capisaldi di questa opera di convincimento, tesa a coinvolgere la città in quello che è un progetto giovane ma a lunga scadenza e a convincere gli scettici sulla bontà delle idee.

I prezzi stabiliti dalla società sono molto simili a quelli dello scorso anno, con un risparmio di circa il 40% sul prezzo del biglietto.

Le fasce di prezzo vanno dai 300 euro dell’abbonamento “Black”, che comprende posto in poltroncina scelto dall’abbonato, accesso al parcheggio e all’hospitality ed altri piccoli vantaggi, ai 75 euro dell’abbonamento Silver (65 Euro per chi ha la tessera degli Old Lions), per chi sceglierà un posto nell’anello superiore del Palaterme. Per chi volesse il suo posto in poltroncina c’è anche l’abbonamento Gold, che costa 120 Euro, che non da accesso al parcheggio e alla sala hospitality ma che consente un risparmio come detto di circa il 40% sul prezzo del biglietto, che quest’anno costerà 12 Euro per le poltroncine e 8 Euro per l’anello superiore.

I ragazzi fino a 14 anni entreranno sempre gratis mentre i ragazzi tra i 14 e i 18 anni e gli over 65 usufruiranno del 50% di sconto sia per l’abbonamento che per il biglietto singolo.

Inoltre, ricordiamo che anche per la prossima stagione metteremo a disposizione gratuitamente per tutte le partite casalinghe il “Covo dei piccoli Leoni”, un baby parking per i bambini di tutti i tifosi che verranno a vedere la partita, un servizio che già lo scorso anno ha riscontrato molti consensi positivi.

Per informazioni, prenotazioni e sottoscrizioni, è possibile rivolgersi alla segreteria del Palaterme il martedi e il giovedi dalle 15 alle 19, oppure telefonare allo 0572386778 negli stessi orari, o scrivere una mail a segreteria@montecatinitermebasketball.it.

Commenti