Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH DI SAN GIORGIO

Pubblicato in Pagelle - 2017-11-20 18:48:00

MEINI 6 - Le due triple messe a segno e i 7 rimbalzi non lo elevano dalla sufficienza. Tante le palle perse (5), tanti gli errori soprattutto nell'ultimo quarto, in particolare lo 0/2 ai liberi in un momento chiave.

CENTANNI 6,5 - Fa chilometri per cercare spazi vitali, costantemente raddoppiato, ma è anche lui un po' distratto (3 perse). Chiude con 4 assist ed è uno dei due rossoblù ad andare in doppia cifra.

ARTIOLI 7 - Il più continuo, il più efficace per larghi tratti della partita. Chiude come top scorer ed è presente dove e quando serve.

PETRUCCI 5,5 - L'involuzione continua, soprattutto in attacco. Pochi per lui 4 tiri in 27', cerca quindi di essere utile in difesa e a rimbalzo. Ma al nostro arco mancano le sue frecce.

GALMARINI 6 - Non sta bene e cerca di giocare una partita attenta, riceve pochi palloni (5 tiri dal campo) e ne perde parecchi (5). 

GALLI 6,5 - Tonico e concentrato, percorso netto da tre punti (2/2) e tante piccole buone cose che non si vedono dalle scout.

CALLARA 7 - La bella notizia della serata è il recupero del Calla, che gioca una partita totale: 9 punti in 16' e ben 10 rimbalzi di cui 2 in attacco. Prezioso e opportunista in momenti importanti della gara.

BOLIS 6 - Sta tirando il fiato dopo un inizio a cento all'ora. Colleziona un 1/7 al tiro che non è nelle sue corde, ma l'impegno non manca mai.

COACH CAMPANELLA 7 - A parte il thrilling finale, la sua squadra per 30 minuti offre una ottima pallacanestro, contro la quale gli avversari sbattono la testa senza sosta. 

 

Commenti