Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH DI CECINA

Pubblicato in Pagelle - 2017-12-05 18:42:00

MEINI 6 - Trenta minuti di gestione oculata, ma al tiro il capitano stecca: 1/7 di cui 0/5 da tre punti, pur prendendo tiri aperti. 

CENTANNI 6,5 - Nell'ultimo quarto si mette in moto per segnare i canestri della sicurezza, ma fino a quel momento percentuali basse (3/10) e tanta servitù per i compagni (5 assist)

ARTIOLI 6,5 - Partita di sostanza e sacrificio, limitato dai falli e con pochi spazi in area. Importante una tripla nell'ultimo quarto, molto male ai liberi (0/4).

PETRUCCI 7 - Gara altalenante per Marco, che entra ed esce dalla partita, pur restando freddo dalla lunetta (9/9) e guadagnando falli (7). 

GALMARINI 8 - Inarrestabile per i dirimpettai cecinesi, la tripla doppia con cui saluta il Palapoggetti vale pagella e prezzo del biglietto. Chiude con 32 di valutazione, quasi come tutta Cecina (48).

CALLARA 7,5 - Altro partitone per il toro di Sora, in forma strepitosa fisica e mentale. Segna (13 punti) e prende rimbalzi (7), sempre più idolo della curva

GALLI 7 - Altro ragazzo in impennata di fiducia, colpisce da fuori (2/3) e non subisce il mestiere dei pariruolo avversari.

BOLIS 6 - Verrà il momento in cui l'ariete bresciano tornerà a pascolare nell'area altrui. Adesso gioca di sponda, senza forzare: solo 9 minuti al Palapoggetti.

COACH CAMPANELLA 8 - Alla fine gli arrivano applausi dagli ex tifosi e dai suoi attuali tifosi, e pure da mammà presente in tribuna: la domenica perfetta da raccontare ai nipotini. 

Commenti