Archivio notizie

IL CALENDARIO DEL PRECAMPIONATO

Pubblicato in Pillole - 2017-09-01 12:40:00

L'amichevole giocata martedi scorso al Palaterme è stato il primo appuntamento del precampionato rossoblù. Ecco nel dettaglio tutti gli scrimmage concordati dallo staff tecnico:

DOMENICA 3 SETTEMBRE amichevole a San Miniato (palasport Fontevivo), ore 18

SABATO 9 e DOMENICA 10 SETTEMBRE torneo "G. Scali" a Venturina. Sabato 9 giocheremo alle 18 contro Piombino, a seguire (ore 20,30) Empoli contro Cecina. Domenica si giocheranno le finali alle 18 (terzo posto) e alle 20,30 (finalissima). Il torneo si disputerà al palazzetto di via Montale a Venturina.

MERCOLEDI 13 SETTEMBRE i ragazzi di coach Campanella giocheranno a Siena contro la Mens Sana, formazione di serie A2. La palla a due è fissata per le 17,30 al Palasclavo di Siena.

SABATO 16 SETTEMBRE si torna al Palaterme, per affrontare in amichevole (ore 18) il Basket Cecina.

MERCOLEDI 20 SETTEMBRE è in programma un'amichevole con la Fiorentina Basket di coach Andrea Niccolai. Ma al momento non sappiamo ancora il palazzetto dove si giocherà e l'orario preciso.

SABATO 23 e DOMENICA 24 SETTEMBRE ci sarà il clou del precampionato, con la disputa al Palaterme della terza edizione del torneo intitolato a Gianluca Cardelli, indimenticato primogenito del nostro presidente. Le squadre partecipanti saranno Empoli, Piombino e Fiorentina. Questo il programma: sabato alle 18 si affronteranno Piombino e Fiorentina, alle 20,30 i rossoblù se la vedranno con Empoli. Domenica alle 17 finale per il terzo posto, alle 19,30 la finalissima.

Poi, da domenica 1° ottobre, sarà campionato.

Commenti