Archivio notizie

LE PAGELLE DI GARATRE CON CENTO

Pubblicato in - 2018-05-19 18:49:00

MEINI 6,5 - Segna il canestro più bello e beffardo della serata. Non tira bene da tre (1/8), ci prova fino in fondo, si becca tutti gli applausi possibili.

PETRUCCI 6,5 - Nel primo tempo spara tutte le sue cartucce, tenendo a galla la squadra con le fiondate da lontano. Lentamente si eclissa, ma sostanzialmente non demerita.

CENTANNI 6,5 - Trova spazi solo per tiri da lontano, la difesa su di lui è stata la chiave di questa serie, con gli esterni centesi molto bravi a toglierlo dalla contesa.

ARTIOLI 6 - Coraggioso, combattivo, aggressivo, nonostante le energie ormai esaurite. Col Giorgione di campionato, forse......

GALMARINI 6 - Nel primo tempo Piunti sembra giocare un altro sport, e il Galma si deprime e non riesca più a trovare i suoi tiri.

BOLIS 6,5 - Ha confermato di attraversare uno splendido periodo di forma. Di questa serie si ricorderà la sua energia e intraprendenza.

GALLI 6 - Triturato dal livello di questa serie, non è mai riuscito a piazzare le sue zampate. Ma è giovane, si riscatterà (magari ancora in rossoblù).

EVOTTI 6 - Difesa ed energia, le doti di un giocatore che ogni squadra dovrebbe avere. Ma qui, oggettivamente, poteva fare poco.

CALLARA SV - Solo tre minuti in campo, ingiudicabile.

COACH CAMPANELLA 6,5- Dal fondo del barile escogita un paio di numeri che tengono a galla la squadra fino al minuto 25. Poi non gli resta che ammettere la superiorità avversaria.

 

Commenti