Archivio notizie

SEMIFINALI PLAYOFF: ISTRUZIONI PER L'USO

Pubblicato in - 2018-05-09 17:58:00

Dopo due giorni di riposo concessi da coach Campanella, la squadra rossoblù ha ripreso oggi la preparazione in vista della serie di semifinale contro la Baltur Cento. La settimana seguirà il programma consueto con una particolare attenzione al recupero atletico dei giocatori più affaticati e che hanno speso di più nella serie contro Faenza. Gran lavoro quindi per Carlo Laface, Marco Poggio e Gianfranco Castellan, i padroni dei muscoli dei giocatori rossoblù, considerando gli impegni ravvicinati che ci aspettano, con 3 (o 4) partite nella prossima settimana.

La serie con la Baltur si giocherà al meglio delle cinque partite, ovvero per approdare nella finale di tabellone, e sfidare la vincente di Fiorentina-Borgosesia, sarà necessario vincere tre partite. Garauno si giocherà domenica alle 18 a Cento, garadue martedi 15 alle 21 sempre al Pala Ahrcos di Cento, mentre la terza partita si giocherà al Palaterme venerdi 18 alle 21. L'eventuale quarta partita si giocherà al Palaterme domenica 20 alle 20,30 (non alle 18, attenzione!), mentre se si renderà necessaria la quinta e ultima gara, si giocherà mercoledi 23 maggio alle 21 a Cento. 

Per la partita di venerdi 18 al Palaterme i prezzi saranno gli stessi praticati nella serie contro Faenza: anello superiore 7 euro, poltroncine 12 euro, gli under 18 entreranno gratis.

La società emiliana metterà a disposizione dei nostri tifosi che saliranno a Cento una tribuna che può contenere fino a un centinaio di spettatori, considerando che molto spesso nelle gare casalinghe della Baltur si registra il tutto esaurito. Il biglietto di ingresso costerà 10 euro. Non è ancora noto se gara1 o gara2 verranno trasmesse in diretta Youtube sul canale della Lega Nazionale Pallacanestro.

Commenti