News

IL RISTORANTE EGISTO E' LA NUOVA "CLUB HOUSE" ROSSOBLU' .

Il ristorante "Egisto Bros" sarà la nuova Club House della nostra società, ovvero un luogo di ritrovo dove festeggiare vittorie, analizzare sconfitte, in sostanza un punto d'incontro dove fare quadrato e stare insieme, alla stregua di quel che succedeva ai tempi d'oro del basket termale. L'idea è quella di ricreare quella atmosfera coinvolgendo una istituzione termale come Aleandro Roncarà, lontano da diversi anni dal mondo del basket ma affermato artista e ristoratore, oltre che ex cestista.

L'accordo è stato presentato lunedi mattina proprio all'interno del ristorante, e a fare gli onori di casa ci ha pensato proprio Roncarà, che ha spiegato com'è nata l'idea: "Quando sono stato contattato da Meucci sono rimasto sorpreso - dice - quando poi mi ha spiegato la cosa mi è sembrata subito un'idea vincente. Credo che i momenti di aggregazione siano fondamentali: quando giocavo io ad esempio si andava fuori il venerdì e il sabato e anche le vacanze erano con i compagni di squadra". La possibilità di testare subito la nuova Club House ci sarà già questo giovedì, dopo la partita con Firenze. "Mi piacerebbe ricreare un’atmosfera ideale, magari nella saletta, con maglie, simboli e altri rimandi al rossoblù - continua Roncarà - cercheremo di studiare bene la cosa nelle prossime settimane, oltre ad organizzare un evento ufficiale di presentazione compatibilmente con gli impegni della squadra. Per me è bello riuscire finalmente a ricucire lo stacco che ho avuto dal ’93, quando ho smesso di giocare, a oggi".

Soddisfazione per l'accordo è stata espressa anche dai rappresentanti del marketing rossoblù. "Egisto Bros diventa la Club House rossoblù per la squadra che dopo le partite sarà ospite del locale - spiega Gianluca Meucci - ma anche per i tifosi che potranno mangiare nella stessa sala con i giocatori usufruendo di uno sconto del 20% e con un menù apposito, un menù rossoblù. Abbiamo sempre avuto l'idea di trovare un posto che coniugasse ospitalità, buona cucina e anche l'amore per la pallacanestro. E che riunisse anche squadra e tifosi. Dati i trascorsi cestistici di Roncarà, mi pare che sia il luogo ideale".

Sulla nuova Club House ha detto ovviamente la sua anche Jacopo Mercante, in rappresentanza della squadra: "Per noi, come squadra, è una cosa molto positiva - ha detto - non ci sono solo allenamenti e partite, anche il dopo gara è un momento fondamentale per il gruppo. Ultimamente ci dividevamo per la cena, qualcuno andava a casa mentre altri a mangiarsi una pizza, adesso potremo stare finalmente tutti insieme. E speriamo giovedi sera di festeggiare una vittoria".

2020-01-27 17:31:00

Altre News.

  • LA RIPRESA SI AVVICINA ?

    Siamo arrivati alle porte di dicembre e ci sono piccoli movimenti che fanno sperare nella ripresa...
  • GRANDE SUCCESSO DELLE NOSTRE INIZIATIVE SOCIAL

    La prima settimana delle nuove iniziative social proposte dalla nostra società è...
  • LA ZONA ROSSA BLOCCA GLI ALLENAMENTI

    La recente "introduzione" della Toscana in zona rossa ha di fatto interrotto...
  • LE NUOVE INIZIATIVE SOCIAL IN ATTESA DELLA RIPRESA

    Il basket giocato purtroppo è fermo, ma l’attività comunicativa della nostra...
  • BASKET IN LOCKDOWN, SI RIPARTE IL 10 GENNAIO

    Niente basket fino al 2021. La Fip regionale ha freddato tutti gli entusiasmi comunicando in...
  • LA FIP SOSPENDE I CAMPIONATI FINO AL 29 NOVEMBRE

    Non è un lockdown cestistico, ma poco ci manca. Il Consiglio Federale della Fip,...
  • IL CAMPIONATO NON INIZIA, RINVIATA LA PRIMA GIORNATA

    La doccia fredda, peraltro prevedibile vista la situazione precaria a livello nazionale, è...
  • ECCO IL CALENDARIO: ESORDIO SABATO 24 A MONTALE

    Scongiurata la sospensione dell'attività dopo le voci che si erano rincorse nella...
  • CONTRO PRATO SEGNALI DI CRESCITA

    La terza amichevole stagionale ci ha visto affrontare sabato al Palaterme i Dragons Prato,...
  • SABATO TERZA AMICHEVOLE: AL PALATERME ARRIVA PRATO

    Sabato 9 ottobre al Palaterme alle 18 la Viking giocherà la terza amichevole precampionato:...

LASCIA UN COMMENTO .