Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH DI SAN GIORGIO

Pubblicato in Pagelle - 2018-10-08 18:12:00

Questi i giudizi sui giocatori rossoblù dopo il match di San Giorgio su Legnano.

MEINI 5,5 - Non è ancora il capitano d'annata e si vede. Nel terzo quarto prova a fermare l'emorragia con un paio di canestri di puro talento.

MIGLIORI 5,5 - Non ingannino i 18 punti finali, l'italoargentino deve crescere nell'intesa con la squadra, sfruttando gli spazi in modo più efficace. E deve crescere in difesa.

BOLIS 5,5 - Se la guardia del quintetto fa due tiri dal campo qualcosa non funziona. Neppure in difesa, il suo punto di forza, riesce a brillare. Giornataccia.

MORETTI 6 - A nostro giudizio uno dei migliori, perlomeno nel primo tempo dove mostra le sue qualità. Le amnesie difensive e qualche forzatura in attacco (4 perse) abbassano la valutazione.

GIORGI 6 - Vedi sopra, con una palla persa in più. E vedi sopra anche per le amnesie difensive.

CIPRIANI 5,5 - Gioca 13' in cui non riesce a emergere, facendo l'andirivieni con la panchina.

MARESCA 6 - Coraggioso e intraprendente, non gli si possono certo chiedere i miracoli. Ma si rivela una pedina preziosa per allungare le rotazioni.

ZANINI 5,5 - Frullato dall'energia degli avversari gioca 7' piuttosto anonimi.

GALLI 6,5 - Nel contesto di una prestazione negativa generale, ci sembra sia stato il più continuo ed efficace, almeno nel primo tempo. Nella ripresa cala il sipario anche per lui.

COACH TONFONI 6 - Probabilmente come esordio in B si aspettava un match diverso. I primi 7 minuti del terzo quarto saranno benzina per lavorare in settimana. Nel primo tempo però la squadra mostra un basket intenso come piace a lui. 

Commenti