News

GIOVEDI 28 FEBBRAIO CENA BENEFICA PER IL MEYER .

Si è svolta mercoledi 11 febbraio presso l'hotel Plaza di Montecatini Terme la conferenza stampa di presentazione dell'evento benefico del 28 febbraio, organizzato in collaborazione tra la nostra società e l'Ad Montecatini Calcio, il cui incasso andrà in beneficienza all'ospedale pediatrico Meyer. La nostra società era rappresentata da Fernando Marengo e dal primo assistente Giacomo Cardelli, che hanno sottolineato la bontà dell'operazione e della collaborazione con il Montecatini Calcio per questi eventi benefici, ai quali siamo molto sensibili come conferma la disputa del torneo Gianluca Cardelli, il cui incasso va al Meyer.

L'evento presentato nella conferenza stampa si svolgerà giovedi 28 febbraio, presso la trattoria "La Bottega dell'Oste - Da Gialdini" di Montecatini Terme, dove si svolgerà la cena di beneficienza il cui incasso verrà devoluto alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer. 

Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di prenotazione, anche se già domenica nel corso delle gare casalinghe sia del Montecatini Calcio che al Palaterme, verranno organizzati dei desk per raccogliere prenotazioni e diffondere informazioni.

 

Pubblicata in Eventi il 2019-02-11 17:29:00

Altre news in Eventi.

  • DOMENICA GINO NATALI ENTRA NELLA HALL OF FAME

    Domenica prossima, nel corso della partita casalinga contro la Paffoni Omegna, celebreremo un altro...
  • APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA CENA DI BENEFICENZA

    Da qualche giorno è possibile prenotarsi per la cena di beneficenza che si svolgerà...
  • VOLAUTO ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA ROSSOBLU'

    Siamo lieti di annunciare l’ingresso tra i nostri sponsor di un’azienda importante per...
  • GIOVEDI 28 FEBBRAIO CENA BENEFICA PER IL MEYER

    Si è svolta mercoledi 11 febbraio presso l'hotel Plaza di Montecatini Terme la...

LASCIA UN COMMENTO .