Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH CON LIVORNO

Pubblicato in Pagelle - 2017-12-18 18:18:00

MEINI 7 - Tiene il gas al minimo ma produce ugualmente 10 punti col 100% dal campo, conditi da 6 assist e 6 rimbalzi. Giocando tra l'altro solo 17 minuti.

CENTANNI 7 - Vedi sopra, con un paio di svolazzi d'autore e 4 assist, nella ripresa sta addirittura a guardare.

ARTIOLI 7 - Si porta a spasso tutti i diretti avversari, gioca bene a due col Galma, ma un paio di volte si fa infinocchiare da Giorgi.

GALMARINI 7,5 - Ennesima "doppia doppia", in area fa quello che vuole anche se inizia la gara con 3 errori di fila.

PETRUCCI 7 - Vuol partecipare alla festa ma non trova quasi mai il ritmo al tiro, si riscatta nella sua metà campo (7 rimbalzi).

GALLI 7 - I due missili consecutivi nel cuore del terzo quarto chiudono definitivamente la pratica. E infiocchetta la gara con 6 assist.

BOLIS 7,5 - In netta ripresa, gioca una gara d'assalto con molta lucidità, segna tanto (14 punti con 6/10) e consegna 3 assist. Bentornato.

CALLARA 7 - Neppure il tempo di entrare in campo e ne mette 5 di fila, poi si limita al compitino e si becca un cazziatone dal coach.

PELLEGRINI 6,5 - Prima palla, tiro, canestro: e il Palaterme viene giù.

SORIANI 6,5 - Due bei canestri in 5 minuti di gioco.

MUCCI 6 - Il coach gli concede 90 secondi, trova il tempo di segnare un bel canestro da sotto.

COACH CAMPANELLA 7 - Si attendeva una gara più semplice, temeva invece una gara complicata. Siamo andati sulla via di mezzo, ma la nona vittoria stagionale gli consegna il record di vittorie in un girone.

Commenti