News

LE PAGELLE DEL MATCH CON EMPOLI .

Questi i giudizi dei giocatori rossoblù dopo la vittoria contro l'Use Empoli.

MEINI 7 - Una partita in chiaroscuro per il Capitano, che perde tanti palloni (5) ma sforna ugualmente 6 assist e cattura 7 rimbalzi. Poi sale in cattedra quanto conta, firmando il canestro probabilmente decisivo per la vittoria.

MIGLIORI 7 - Per tre quarti cerca spazi che non trova e le percentuali sono basse (6/20 totali), ma emerge di prepotenza nel supplementare con due canestri di puro talento. Da sottolineare i 13 rimbalzi e gli 8 falli subiti.

BOLIS 6,5 - Resta ai margini della partita, accusa la pressione avversaria e in difesa è propositivo (4 recuperi). La sua pagella migliora grazie al canestro di rapina nel cuore del supplementare, che da coraggio ai compagni.

MORETTI 7,5 - Ormai le sue doppie-doppie (22 punti e 12 rimbalzi) non fanno più notizia. Fanno notizia i 5 falli subiti e le 2 stoppate, fa notizia la "presenza" in tutte le fasi importanti della gara. Top stagionale di punti eguagliato (22 come a Domodossola).

GALLI 6 - Partita difficile per Francesco, che non riesce a ritagliarsi uno spazio sia in attacco che in difesa, soffrendo ritmo e aggressivistà.

CIPRIANI 6 - Vedi sopra, pochissimi guizzi e la solita abnegazione difensiva.

MARESCA 7 - Sempre più propositivo, sempre più dinamico, entra subito in partita mettendo in difficoltà Giarelli. Chiude in doppia cifra (13) e sfiora la doppia-doppia, confermandosi un giocatore di assoluta utilità.

ZANINI 6 - Non fa in tempo a mettere piede in campo che Migliori gli regala un cioccolatino da depositare. Si fa trovare pronto, sta crescendo.

COACH TONFONI 7 - Vince una partita rompicapo che si era complicata, si prende due punti importanti con soddisfazione ma nel dopo partita ammonisce i suoi ragazzi per una prestazione sotto il proprio standard. Orecchie tese e sguardo fisso verso l'obiettivo.

Pubblicata in Pagelle il 2018-12-03 19:22:00

Altre news in Pagelle.

  • LE PAGELLE DEL MATCH DI CAPO D'ORLANDO

    MEINI 6,5 - Non segna neanche un punto e non fa mai canestro (0/7), ma nel finale mette a...
  • LE PAGELLE DEL MATCH CON SAN MINIATO

    MEINI 7,5 - Mette la firma sulla vittoria con 8 punti di platino negli ultimi 3 minuti, ovvero...
  • LE PAGELLE DEL MATCH CON PALERMO

    MEINI 6,5 - In dubbio fino all'ultimo per un polpaccio ballerino, alla fine gioca 35' di...

LASCIA UN COMMENTO .