Archivio notizie

IL "QUINTO QUARTO" DI OLD WILD WEST

Pubblicato in Pillole - 2017-09-30 17:07:00

Da questa stagione, come comunicato nei giorni scorsi, la Lega Nazionale Pallacanestro ha sottoscritto un accordo di partnership con Old Wild West, la famosa catena di ristorazione diffusa in tutta Italia, che sarà Title Sponsor per la stagione 2017-2018 dei campionati di Serie A2 e di Serie B. E la collaborazione porterà grandi vantaggi per i tifosi del basket italiano. Infatti la Burger&Steak House più famosa d’Italia premia gli appassionati di pallacanestro con l’ineguagliabile sconto del 20% utilizzabile la domenica sera in tutti i ristoranti che aderiscono all’iniziativa: per la nostra zona, il più vicino è l'Old Wild West dei Gigli. Ma ciò che offre oggi Old Wild West al popolo del basket è molto più di un’offerta promozionale. È l’occasione di trascorrere un post partita memorabile, prolungando il piacere di stare sugli spalti insieme agli amici o alla famiglia, a gioire ed emozionarsi per le prodezze dei propri campioni.

L'iniziativa prende il nome di “Quinto Quarto” di Old Wild West. Una serata che, al momento del pagamento del conto, diventerà anche conveniente. Infatti, sarà sufficiente presentare il proprio abbonamento o il biglietto della partita di campionato di Serie A2 o di Serie B giocata durante la domenica per ottenere la riduzione del 20% su tutte le specialità offerte dal ricco menu di Old Wild West. Che la propria squadra del cuore vinca oppure no, ogni domenica e per tutta la stagione, trascorrere il “Quinto Quarto” da Old Wild West è il modo migliore per passare una serata in perfetto spirito sportivo. Infatti, con la loro atmosfera rilassata e lo stile che riproduce perfettamente i saloon del vecchio west, i ristoranti Old Wild West di tutta Italia sono i locali ideali per condividere attimi speciali, ricordando e commentando le adrenaliniche azioni dell’incontro appena giocato. L’offerta non è cumulabile con le altre iniziative in corso. 

Ai possessori del biglietto della partita, basterà esibire il biglietto al ristorante per ottenere lo sconto, che sarà valido solo la domenica sera. Per i possessori degli abbonamenti, l'Ufficio Marketing della Lega ha  cercato una soluzione che permetta al cassiere di riconoscere lo sconto, anche senza avere il biglietto come giustificativo. Si tratta di un "gettone" con sopra un codice a barre, che garantisce lo Sconto 20% la domenica sera e che va presentato dall'abbonato in cassa al ristorante insieme alla Tessera di Abbonamento. Nei prossimi giorni, a seconda del numero di abbonamenti che verranno sottoscritti alla fine della campagna, la Lega invierà alle società un numero di gettoni equivalente al numero di abbonamenti staccati, e che verranno consegnati agli abbonati dalla stessa società. 

L'attività Quinto Quarto con la relativa promozione verrà comunicata su tutti i campi con i video Led ed il messaggio dello speaker, oltre che con espositori posizionati in biglietteria e all'ingresso del Palaterme. 

Qui di seguito potete scaricare il banner che pubblicizza l'iniziativa.

https://slyvi-tstorage.s3.amazonaws.com/0_tml3335765604097_53365462229_1506789124915742.pdf

Commenti