Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH CON EMPOLI

Pubblicato in Pagelle - 2018-01-30 19:01:00

Questi i giudizi sui giocatori rossoblù dopo la bella vittoria nel derby contro Empoli.

MEINI 7 - Non sembra che faccia cose straordinarie, poi leggi lo scout e noti i 5 rimbalzi, i 6 assist e i 3 falli subiti in soli 22' di gioco. 

CENTANNI 6,5 - Deve ritrovare forma, ritmo e sicurezza a tre settimane dall'infortunio, il rodaggio continua: 3 assist, 12 punti e 4 falli subiti in 21' di gioco.

PETRUCCI 8 - Nel primo tempo è l'anima rossoblù con 14 punti in 20', sbagliando pochissimo e prendendosi molte responsabilità. Nella ripresa partecipa alla goleada, ma il timbro ce lo aveva già lasciato (20 punti, 5/7, 6 rimbalzi, 7/7 ai liberi).

ARTIOLI 7 - Come per il capitano, non lo vedi ma alla fine lo senti. In attacco non trova molti spazi, ma in difesa si fa il mazzo e oscura tutti i dirimpettai, Giarelli in primis.

GALMARINI 6 - Non c'è stato bisogno del Galma d'annata, tant'è che lo scout è abbastanza piatto. Ma una serata di riposo gli si deve pur concedere.....

CALLARA 7,5 - Prosegue il magic moment del toro di Sora: dopo il 4/6 nelle triple di Borgosesia, stavolta piazza un 4/5 che disinnesca definitivamente Empoli. Chiude con 14 punti in 21' e 6 rimbalzi.

BOLIS 6,5 - Timidi segnali di ripresa per la guardia bresciana, che trova un paio di lampi in attacco degni della sua fama, canestri utili per riprendere fiducia. 

GALLI 6,5 - Si mette al lavoro nel terzo quarto demolendo la difesa avversaria con i suoi tiri ad arcobaleno, partita solida e di personalità.

EVOTTI 6,5 - In difesa è il solito "passaggio a livello", tanto vigore e sudore per consolidare la fase difensiva. Importante tripla nel cuore del secondo quarto. 

COACH CAMPANELLA 8 - Gestione perfetta delle rotazioni e della partita, la squadra lo segue e lui segue la squadra. E i numeri sono indiscutibilmente dalla sua parte. 

 

Commenti