Non era una operazione semplice e i rischi erano molti. Ma una volta aperto il libro dei ricordi il successo è stato immediato. Parliamo dei due "challenge" che hanno animato i nostri social nel mese di maggio. Il primo invitava i tifosi a votare il miglior italiano che abbia vestito la maglia rossoblù, e il prevedibile plebiscito è andato a favore di Mario Boni, con quasi 6000 voti totali ed una netta vittoria in tutti i duelli. In cosa consisteva il challenge? E' stato composto un tabellone tennistico con 16 giocatori, e in tutti i duelli i tifosi dovevano esprimere la propria preferenza con un simbolo (associato al giocatore) o commentando col nome, sia su Facebook che su Instagram.
Stessa procedura, e quasi identico successo come partecipazione e voti, per il challenge riservato agli stranieri che hanno vestito la maglia rossoblù. Un libro dei ricordi che è partito da Griffin e Knego per arrivare a Howard, Baston, Johnson e McNealy. Ed è stato proprio "Chris Chris Superstar" il vincitore, battendo in finale un altro mosto sacro come Otis Howard.
Una operazione che ha messo insieme nostalgia e orgoglio, per un passato che non si dimentica e che merita di essere valorizzato, lavorando sul presente e investendo sul futuro.
2020-05-30 11:43:00
LASCIA UN COMMENTO .