Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH CON LA ALL FOODS

Pubblicato in Pagelle - 2017-04-18 19:58:00

MEINI 6,5 - Chiude con 4 assist (normale) e 11 rimbalzi (un po' meno normale). Nel complesso non riesce a dare la scossa trovandosi sempre un avversario "fisicato" davanti.

CIRCOSTA 6 - Nessuna fiammata che si ricordi, percentuali insufficienti (3/14) anche perchè Niccolai prepara con grande attenzione la gara sui suoi movimenti. Esce sfinito, a caccia di spazi che non trova.

PETRUCCI 6 - Altro osservato speciale della difesa fiorentina, trovi pochi guizzi (2/9) e non riesce a far valere la sua duttilità. In area va in difficoltà contro Poltronieri e Rosignoli.

STANZANI 5,5 - In attacco non riesce a ricevere palla, in difesa non trova contromisure allo scatenato Rosignoli. E anche De Leone fa male. 

TABBI 5,5 - Se la squadra avversaria prende 18 rimbalzi sotto il nostro canestro, il reparto lunghi ha presentato qualche problema. "Tabbs" lotta da par suo, prende 7 rimbalzi, ma non incide.

CAROLI 5,5 - Insufficiente al tiro (1/6), discreta presenza a rimbalzo (6), stavolta in difesa trova avversari molto più rognosi.

BIANCHI 5,5 - Sette minuti in cui riesce a produrre poco o niente.

ARTIOLI 5,5 - A Piombino era stato uno dei migliori, stavolta non spreme nulla dal suo tifo da fuori, zero punti in 15' in campo.

DEL FRATE ng - Cinque minuti per dare fiato a Guido, poi tanta panca.

COACH CAMPANELLA 6 - Mette subito tanta tattica in campo ma resta spaesato dal secondo quarto negativo dei suoi ragazzi. Trova le contromisure nella ripresa e la squadra recepisce gli stimoli, ma l'attacco non risponde. I numeri parlano chiaro e adesso deve lavorare sulla testa della squadra per prepararla allo "spareggio" di Empoli.

Commenti