Archivio notizie

LE PAGELLE DEL MATCH DI BORGOSESIA

Pubblicato in Pagelle - 2018-01-24 12:16:00

Questi i giudizi dei giocatori rossoblù dopo la partita di Borgosesia.

MEINI 7 - Ha la partita in mano, decide il ritmo che vuole lui e anche Quartuccio sente il peso del confronto, commettendo su di lui il fallo antisportivo che chiude la gara. Chiude con 13 punti, 4 rimbalzi e 7 assist.

PETRUCCI 6,5 - Inizia con due bei canestri da sotto, spende l'anima in difesa e si fa sentire a rimbalzo (7).

BOLIS 6 - In quintetto al posto del claudicante Centanni, svolge il compitino ma non trova varchi per le sue scorribande.

ARTIOLI 6,5 - Ha un compito non facile: tenere l'1 vs 1 di Gatti. Ci riesce spesso, giocando una partita solida. Chiude con 10 punti, 4/6 al tiro e 6 falli subiti.

GALMARINI 7,5 - Per non essersi mai allenato in settimana, gioca una gara sorprendente per intensità e determinazione. Ma ormai il "Galma" non ci sorprende più: chiude con 15 punti, 5/7 al tiro, 5 rimbalzi e 8 falli subiti.

CALLARA 7 - Sontuoso nel secondo quarto, quando pialla la difesa piemontese con un 4/4 da tre, dando sicurezza a tutta la squadra.

GALLI 6,5 - Di lotta e di governo fino al minuto 39, quando innesta la quarta e segna il canestro che, senza tanti giri di parole, decide la gara. 

EVOTTI 6,5 - Stavolta non entra solo per alzare le barriere in difesa: spara anche due triple in momenti importanti della gara.

CENTANNI 6 - Praticamente su una gamba sola, fa quel che può. Ma la differenza tra averlo e non averlo si vede a metà del terzo quarto, quando segna il canestro che impedisce la fuga del Borgosesia.

COACH CAMPANELLA 7 - Partita preparata bene ed eseguita secondo i piani. La squadra gira come un orologio. Tiratina d'orecchie per l'ennesimo fallo tecnico subito: al prossimo scatta la cena.

Commenti